Milena Maggio

Milena Maggio, pratica dal 2010 yoga Kundalini e Hatha Yoga. Dal 2014 si interessa di metafisica ed ha frequentato il corso per formatore presso la sede milanese di Metafisica Italica di Raul Micieli. Da un anno si e' avvicinata anche alla disciplina alchemica che unisce all'insegnamento metafisico per un'efficace lavoro di risveglio spirituale. 

Cura la pagina FB " Capsule di Metafisica" i cui video sono presenti anche sul canale YouTube " Milena Maggio".

"Un solo istante di Presenza può modificare il tuo avvenire. Non puoi agire sul passato nè sul futuro, ma puoi essere padrone del tuo presente e vivere nella gioia."


I nostri corsi di Metafisica offrono la possibilità di lavorare sulla nostra crescita spirituale e trarne infiniti e pratici benefici.

Come funziona la nostra vita? Cosa ci permettiamo e cosa ci neghiamo? Da dove vengono le convinzioni che seguiamo come se fossero Leggi? Come possiamo affrontare una malattia? A cosa è legata una malattia ? Cosa vuole dirci il corpo quando si ammala, su cosa sta portando la nostra attenzione?
Come possiamo raggiungere l’apertura del cuore?
Questi e altri interrogativi affronteremo negli incontri di Metafisica Alkemica che si pone l’obiettivo di avere uno sguardo attento al nostro interiore per entrare in sintonia con esso e irradiare questa sintonia all’esterno così da poterla trasmettere agli Altri.
Perché, come recitano i versi di una canzone...
“ Tanto, prima o poi, gli altri siamo noi”